I NOSTRI SPAZI_
Via Stampatori, 18 10122, Torino, TO
Via Palestro, 1/C, 10064 Pinerolo, TO
CONTATTI_
Tel. 0121393642
info@blankspaces.it
commerciale@blankspaces.it

Web & Content

Green Grove_

Obiettivo

Realizzare un sito vetrina multilingua con contenuti originali studiati ad hoc per trasmettere tutta la freschezza e l’artigianalità dei mixer Green Grove. 

Servizi

Sito web | content | videomaking | immagine coordinata 

Caffè

55 e qualche gin tonic. Fuori orario lavorativo, ovviamente.

Ci vengono in mente ben poche cose che siano più tradizionali di un  Gin Tonic, forse solo le ricette storiche e artigianali che solo il rispetto del territorio e delle materie prime sanno evocare.

Green Grove è così. Fonde un’indispensabile linea classica ed elementi dinamici, caratteristica che il sito non poteva di certo tralasciare. 

Con i suoi colori vivaci, i suoi effetti grafici dinamici, le sue illustrazioni e i suoi contenuti interattivi, greengrovemixers.com è nato con l’obiettivo di valorizzare un prodotto che fa dell’artigianalità il proprio punto di forza.

Per trasmettere il carattere del brand, degno della più speziata Ginger Beer, foto ambientate dallo stile pop e un video che accompagna l’utente alla scoperta del percorso di ogni mixer, popolano ogni pagina del sito.

Offline, abbiamo potuto sfogare il nostro pallino per l’immagine coordinata applicando i concetti grafici caratterizzando su esecutivi cartacei come biglietti da visita, shopper ed espositori.

Back