Exica

Web, Marketing & Branding

SETTORE

Food

ANNO

2021

SERVIZI

e-commerce | creatività | social & digital marketing | strategia | brand identity

Exica

Web, Marketing & Branding

SETTORE

Food

ANNO

2021

SERVIZI

e-commerce | creatività | social & digital marketing | strategia | brand identity

DESCRIZIONE

Da sempre legata al mondo B2B nel 2021 Exica decide di affacciarsi al commercio al dettaglio grazie allo spirito innovativo delle nuove generazioni. In questo processo ci siamo anche noi.

Ci siamo con studi per affiancare le due realtà senza farne prevalere una, ci siamo con shooting di prodotti pensati apposta per un e-commerce curato e giovane che deve essere una vera e propria vetrina sulla qualità dei prodotti dell’azienda torinese. Ci siamo con analisi di posizionamento e competitor per gestire in modo mirato ogni post del piano editoriale e ogni ADV digital. Ci siamo con packaging e con la nostra tipica fissa per l’immagine coordinata per garantire a Exica un’identità di brand che la rispecchi.

Ci siamo come partner, spalla, consulenti e fan. Prossimo obiettivo? Rafforzare la presenza online giorno dopo giorno.

DESCRIZIONE

Da sempre legata al mondo B2B nel 2021 Exica decide di affacciarsi al commercio al dettaglio grazie allo spirito innovativo delle nuove generazioni. In questo processo ci siamo anche noi.

Ci siamo con studi per affiancare le due realtà senza farne prevalere una, ci siamo con shooting di prodotti pensati apposta per un e-commerce curato e giovane che deve essere una vera e propria vetrina sulla qualità dei prodotti dell’azienda torinese. Ci siamo con analisi di posizionamento e competitor per gestire in modo mirato ogni post del piano editoriale e ogni ADV digital. Ci siamo con packaging e con la nostra tipica fissa per l’immagine coordinata per garantire a Exica un’identità di brand che la rispecchi.

Ci siamo come partner, spalla, consulenti e fan. Prossimo obiettivo? Rafforzare la presenza online giorno dopo giorno.

DESCRIZIONE

Da sempre legata al mondo B2B nel 2021 Exica decide di affacciarsi al commercio al dettaglio grazie allo spirito innovativo delle nuove generazioni. In questo processo ci siamo anche noi.

Ci siamo con studi per affiancare le due realtà senza farne prevalere una, ci siamo con shooting di prodotti pensati apposta per un e-commerce curato e giovane che deve essere una vera e propria vetrina sulla qualità dei prodotti dell’azienda torinese. Ci siamo con analisi di posizionamento e competitor per gestire in modo mirato ogni post del piano editoriale e ogni ADV digital. Ci siamo con packaging e con la nostra tipica fissa per l’immagine coordinata per garantire a Exica un’identità di brand che la rispecchi.

Ci siamo come partner, spalla, consulenti e fan. Prossimo obiettivo? Rafforzare la presenza online giorno dopo giorno.