Distilleria Quaglia

Web, Marketing

SETTORE

Beverage

ANNO

2021

SERVIZI

e-commerce | creatività | social & digital marketing | strategia

DESCRIZIONE

Amore per il Piemonte, storicità imponente, passione per liquori, grappe e distillati e un’identità di brand chiara e coerente come base da cui partire. Sogno o son desto?

Destissimi, e guidati da un’identità di brand già definita, abbiamo sviluppato il nuovo e-commerce di Distilleria Quaglia con un obiettivo principale: mantenere funzionalità ed estetica sullo stesso piano.

Linee e categorie prodotto si intrecciano in un’organizzazione dello shop figlia di un’analisi con protagoniste la user experience e la doppia anima (B2B e B2C) di Distilleria Quaglia.

La storia di ogni liquore, delle idee che lo ispirano e delle lavorazioni che lo creano merita di essere raccontata nel dettaglio, con tempo e spazio a disposizione. Per questo le schede prodotto e le pagine dedicate alle linee sono ricche di parole, immagini e informazioni che trasmettono tutto il bello dell’autenticità che non ha niente da nascondere e che gettano basi SEO fatte di keyword studiate e mirate.

Antica Distilleria Quaglia

Web & Marketing

SETTORE

Beverage

ANNO

2021

SERVIZI

e-commerce | creatività | social & digital marketing | strategia

DESCRIZIONE

Amore per il Piemonte, storicità imponente, passione per liquori, grappe e distillati e un’identità di brand chiara e coerente come base da cui partire. Sogno o son desto?

Destissimi, e guidati da un’identità di brand già definita, abbiamo sviluppato il nuovo e-commerce di Distilleria Quaglia con un obiettivo principale: mantenere funzionalità ed estetica sullo stesso piano.

Linee e categorie prodotto si intrecciano in un’organizzazione dello shop figlia di un’analisi con protagoniste la user experience e la doppia anima (B2B e B2C) di Distilleria Quaglia.

La storia di ogni liquore, delle idee che lo ispirano e delle lavorazioni che lo creano merita di essere raccontata nel dettaglio, con tempo e spazio a disposizione. Per questo le schede prodotto e le pagine dedicate alle linee sono ricche di parole, immagini e informazioni che trasmettono tutto il bello dell’autenticità che non ha niente da nascondere e che gettano basi SEO fatte di keyword studiate e mirate.

DESCRIZIONE

Amore per il Piemonte, storicità imponente, passione per liquori, grappe e distillati e un’identità di brand chiara e coerente come base da cui partire. Sogno o son desto?

Destissimi, e guidati da un’identità di brand già definita, abbiamo sviluppato il nuovo e-commerce di Distilleria Quaglia con un obiettivo principale: mantenere funzionalità ed estetica sullo stesso piano.

Linee e categorie prodotto si intrecciano in un’organizzazione dello shop figlia di un’analisi con protagoniste la user experience e la doppia anima (B2B e B2C) di Distilleria Quaglia.

La storia di ogni liquore, delle idee che lo ispirano e delle lavorazioni che lo creano merita di essere raccontata nel dettaglio, con tempo e spazio a disposizione. Per questo le schede prodotto e le pagine dedicate alle linee sono ricche di parole, immagini e informazioni che trasmettono tutto il bello dell’autenticità che non ha niente da nascondere e che gettano basi SEO fatte di keyword studiate e mirate.